A REVIEW OF AVVOCATO SPACCIO DROGA ROMA

A Review Of avvocato spaccio droga roma

A Review Of avvocato spaccio droga roma

Blog Article

Domenico Marrazzo → Avvocato del lavoro Diritto del lavoro: Ho seguito con successo nel corso di molti anni numerosissime vertenze di lavoro dal primo grado fino alla Cassazione e al Consiglio di Stato difendendo sia persone fisiche che società. Svolgo consulenza legale in materia sia advert associazioni sindacali che ad imprese

I migliori specialisti sono determinanti for each risolvere con il massimo successo le tue dispute e questioni legali.

Offro assistenza legale completa ai pazienti o ai loro congiunti che ritengano di essere stati danneggiati da prestazioni sanitarie inadeguate, assicurando loro la possibilità di ottenere un congruo risarcimento danni.

Con Savimap, hai la certezza di essere assistito rapidamente dai migliori esperti del settore. Inoltre, il primo consulto è sempre gratuito e senza impegno: ricevi immediatamente i primi consigli, ottieni le soluzioni migliori e scopri le tariffe più convenienti for each risolvere con il massimo risultato le tue questioni legali.

Alessandra Fancello → Avvocato giuslavorista e civilista Diritto del lavoro: Fornisco assistenza a piccole e medie imprese nella gestione quotidiana dei rapporti con il personale, partendo dalla stesura del contratto di lavoro, nei procedimenti disciplinari, nelle conciliazioni e nelle vertenze. Assisto anche lavoratori che abbiano problemi lavorativi. Roma - three.2 km Leggi profilo

Sondra Fabbi → Avvocata esperta civilista in diritto di famiglia, minorile e successorio. Eredità e successioni: Mi sono occupata e mi occupo di successioni di ogni tipo risolvendo questioni inerenti sia patrimoni di piccole dimensioni che patrimoni di particolare rilevanza. Mi occupo di testamenti, contatti con Notai per la dichiarazione di successione, accordi stragiudiziali di divisione ereditaria, lesione di quota di legittima, impugnazioni di testamento, cause di divisione ereditaria, Durante la mia esperienza ho potuto constatare che questo tipo di argomento impatta notevolmente sulla sfera personale-familiare delle persone, creando conflitti molto spesso riferiti al passato degli eredi. Occorre quindi considerare gli aspetti psicologici

Eredità e successioni: Esperta in diritto delle successioni e pianificazione patrimoniale (dalla morte del soggetto alla fase della divisione). Competenze avanzate nella redazione di testamenti e donazioni.

The Milan Bar Association is led by a Council elected directly via the registered legal professionals and and that is at this time structured in 22 Commissions running in all regions of Milanese justice and, However, in by far the most frontier fields with the current and future of the Italian Bar.

Per tale ragione, anche tale settore mi ha conquistata, permettendomi di aiutare l'assistito a risolvere le vicende giuridiche content non soltanto con strumenti propri del diritto, ma anche psicologici e strategici.

Luca Amati → Esperto in diritto d'impresa, immobiliare e delle successioni Eredità e successioni: L'Avv. Amati, grazie all'esperienza maturata in studi notarili di primaria importanza, ha sviluppato una profonda conoscenza del diritto delle successioni.

Paola Bussini → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile.

Stefania Antonini → Matrimonialista e divorzista Eredità e successioni: Da anni mi check over here occupo della materia in particolare attivandomi per tutte le pratiche e le indagini necessarie, collaborando con professionista esterno per la compilazione della successione e l'invio all'Agenzia delle Entrate

Santa Scoccimarro → Avvocato esperto in diritto penale LʼAvv. Scoccimarro ha avviato il proprio studio di Milano nel 2000 e sviluppato una significativa esperienza, partecipando advert importanti processi su tutto il territorio nazionale ed in ogni stato e grado di giudizio.

Inizia fissando un primo consulto che su Savimap è gratuito: approfitta di questa discussione for each valutare anche le capacità di comunicazione, di ascolto e la compatibilità generale dell’avvocato con le tue esigenze e la tua personalità.

Report this page